Результаты (
итальянский) 2:
[копия]Скопировано!
Lane Bryant ha deciso di giocare sul contrasto con l'ideologia obsoleta di Victoria 's Secret e sigillare New York ranghi delle donne più dimensione democratica di un certo numero di marcata #iamnoangel, che è molto diverso, ma per lo più grandi ragazze immediatamente raccolto in instagrame. Lungo la strada, Lane Bryant insultato i sentimenti dei credenti, il chassidim a Brooklyn scarabocchiare reclami corpulenti seminudi signore non lontano dai campi da gioco.
Questo modello campagna di eroina più di formato, comparti che ora figurano in tutte le agenzie che si rispetti, dopo un esame più attento ha mostrato ancora un po 'troppo perfetto e troppo dello stesso tipo. E mentre inesperto nick formato più decorate proposto tag mia sincera Sé, attivista Jess Baker scarabocchiato lettere arrabbiate CEO Lane Bryant e ha lanciato l'opposizione photoproject contrassegnata #empowerallbodies.
Protagonisti ancora una volta le donne in biancheria intima, ma ora davvero diverso: tutti i colori, tutti le dimensioni di varie età, persone transgender, persone con disabilità, in stato di gravidanza, allattamento, di tutti i tipi. La lettera di The Lane Bryant ha detto, ha promesso di fare di tutto per le donne, come il femminismo - è la stessa umanità. Ma Jess in collaborazione con il fotografo Bill Jade continuano a sparare, per etichettare e brand per attirare l'attenzione della società e al fatto che le donne sono in realtà - non è necessariamente un modello, anche se la modella plus size.
переводится, пожалуйста, подождите..
